Nordic Running Italy: NORDIC SPORTS: Il weekend

lunedì 16 ottobre 2017

NORDIC SPORTS: Il weekend

Ciao a tutti!

Sarò veramente rapido e conciso in questo aggiornamento, dal momento che potete trovare molti spunti di approfondimento e curiosità nel video qua sotto e vi ricordo che se volete provare, non avete che da contattarmi per organizzare un incontro: 


Se avete apprezzato il video condividete e iscrivetevi al canale! 
VENITE A PROVARE IN CITTADELLA DI ALESSANDRIA!

Ieri mattina mi sono dedicato ad una lunga sessione collinare di Original Nordic Walking, concentrandomi sulla fluidità di movimento e ampi compassi, termine tanto amato da Bragagna, sia per quanto riguarda l'azione di gambe che di braccia. Dopo quasi due ore di esercizio, di cui gli ultimi chilometri totalmente a "balzi" in salita, la sensazione è stata assolutamente identica ad un post seduta di Sci Nordico, sinonimo che ho lavorato davvero bene.

Stamattina invece seduta da 30' di fartlek facile in Nordic Running su circuito misurato da 600m. Seconda uscita in cui utilizzo i gommini copri puntale per correre completamente su asfalto e con soddisfazione, in quanto spinta e trazione sono davvero molto buoni, il che rende praticabile questo sport potenzialmente su tutte le superfici!

Per ora è tutto!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento